Ogni dì è un Beldì!

 

…con i consigli del Nostro
personale esperto in ogni Reparto

Prodotti di stagione, ricette della tradizione popolare, o semplicemente la possibilità di andare alla scoperta di qualche curiosità enogastronomica.Tutto questo sarà possibile grazie alla nostra sezione dedicata alle particolarità culinarie. Ti consiglieremo anche gli ingredienti giusti per le tue uniche e gustose preparazioni delle festività, con un tocco di originalità che ti accompagnerà dall’antipasto al dolce. Da Beldì, ogni dì, è giusto giorno per i nostri suggerimenti.

Oggi Maurizio Consiglia…

dal reparto Macelleria segui le nostre selezioni di stagione

Polpette fritte filanti

È quel profumo che inebria la casa la domenica mattina. Che l’artefice sia la mamma o la nonna poco importa. Quell’inconfondibile profumino vuol dire che ci si sta per preparare ad un pranzo con i fiocchi. Ed una delle ricette più amata nelle case degli italiani è...

… qualche idea da realizzare con i nostri prodotti

Polpette fritte filanti
Polpette fritte filanti

È quel profumo che inebria la casa la domenica mattina. Che l’artefice sia la mamma o la nonna poco importa....

La migliore qualità ad ogni ora!

 
Da Beldì, ogni dì, è il giusto giorno per fare la spesa. In più, nei nostri reparti, trovi il meglio per ogni momento della giornata: dall’ortofrutta alla salumeria, passando per la macelleria e la gastronomia, puoi trovare grandi prodotti a piccoli prezzi. Dal limone femminello Igp, al suino nero dei Nebrodi, al pomodoro di Pachino Igp, selezioniamo i migliori prodotti del territorio, ogni giorno con la stessa cura ed attenzione.